+TrucchiDiVitaQuotidiana

Come richiedere la carta prepagata paypal

Come richiedere la carta prepagata paypal è una procedura semplice, segui questo post per capire velocemente come fare. Il famoso servizio di pagamenti online offre questo strumento per rendere più agevoli e flessibili i pagamenti, inoltre avrai un tuo Iban personalizzato, quindi è come se avessi un conto paypal tascabile.



Se vuoi richiedere la carta Paypal collegati al portale ed accedi al tuo account. Se non hai ancora un account puoi registrarti gratuitamente, scopri come aprire il conto paypal  ora. Per completare la procedura ed ottenere la tua carta paypal devi disporre di una scansione del tuo documento in formato jpeg da poter caricare sul portale.


La migliore soluzione per poter realizzare immagini del documento è tramite scansione. Se non disponi dello scanner puoi provare con foto scattate dal cellulare ma assicurati che siano nitide e riprendano fronte e retro del documento, altrimenti potrebbero non essere validate dal sistema e sarai costretto ad inviarle nuovamente.

Quale procedura seguire per richiedere carta paypal?


  • Nel Menu in alto, entra nella sezione "Scopri" .
  • Scendendo verso il basso in questa pagina troverai la scritta "Richiedila Ora" in mezzo alle immagini che spiegano i benefici che puoi ottenere dall'utilizzo della carta paypal.
  • Il link relativo ti porterà al modulo che ti indirizzerà sul sito di Lottomatica Italia dato che la carta è distribuita da questa società.
  • Completa il modulo che ti viene presentato. Quando inserisci il tuo codice fiscale la maggior parte dei dati verrano ripresi automaticamente.
  • Nell'ultima sezione devi verificare sia la mail che hai inserito sia il tuo cellulare rispettivamente con la seriale che ti verrà inviata per mail e per cellulare. Attendi qualche minuto per l'sms con il codice, alla fine arriva.
  • Una volta inseriti gli Opt (codci) puoi procedere al successivo step per caricare il documento. Compila tutti i campi relativi ai dati della tua carta d'identità o passaporto e la parte dei Dati antiriciclaggio inerenti l'utilizzo abituale che farai della carta.
  • Spunta i consensi e vai avanti. Gli ultimi due sono facoltativi in quanto riprendono finalità di marketing.
  • Nell'ultima schermata puoi vedere un riepilogo dei dati con la presa visione del foglio informativo.
  • Invia il modulo e la procedura è completata!

Stampa le informazioni che ti sono state visualizzate contenenti il codice di precontrattualizzazione. Con questo codice puoi presentarti ad un centro Lis Card Lottomatica più vicino a te e ritirare la carta ricaricabile paypal. Per ottenerla devi portare con te:
  • Codice di precontrattualizzazione
  • Documento di riconoscimento inserito nel modulo fronte/retro
  • La tessera sanitaria con il codice fiscale
Al momento del ritiro la carta sarà comunque bloccata in attesa che la documentazione che hai fornito venga validata. Nei giorni successivi, se questo controllo avrà esito positivo, riceverai un sms ed una email con la compunicazione dello sblocco della tua carta paypal.  


Soltanto dopo aver ricevuto questa comunicazione potrai procedere all'eventuale ricarica iniziale come indicato secondo il foglio informativo. Ricordati che la quota minima iniziale è di 10e e da questa verrà tolta la commissione iniziale per l attivazione. Adesso che hai scoperto come come richiedere la carta prepagata paypal puoi proteggere ed effettuare i tuoi acquisti online con sicurezza!

Potresti essere interessato anche in:

Come richiedere la carta prepagata paypal. Scopri subito come ottenere la carta prepagata paypal in questi semplici step.

Etichette: ,

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Author Name

{picture#YOUR_PROFILE_PICTURE_URL}

TrucchiDiVita quotidiana è un blog realizzato da Crhsitian Vicentin

{facebook#https://www.facebook.com/Trucchi-di-Vita-Quotidiana-150377548701022}
{google#https://plus.google.com/107824114658467517620}
{pinterest#https://it.pinterest.com/trucchidivita/}
{youtube#https://www.youtube.com/channel/UCc1_-GpVnIskSG7VkXg-3Xg}

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.